Excite

PlayStation 3 Prezzi da Mediaworld

  • Sony

La Sony, nota casa giapponese produttrice delle console più ricercate negli ultimi hanno ha lanciato alcuni anni fa la nuova PlayStation 3, inizialmente la versione grande e successivamente la versione Slim. Attualmente in commercio è possibile trovare esclusivamente la versione Slim, con caratteristiche hardware identiche alla precedente ma con un'aspetto totalmente diverso. Questa nuova versione è uscita quasi esclusivamente per permettere un costo di produzione inferiore e così aumentare il numero di vendite.

Tutti i negozi specializzati e le grandi catene dispongono di PlayStation 3, vediamo i prezzi di Mediaworld e gli eventuali accessori che fornisce.

Come già detto ormai è possibile trovare esclusivamente la versione Slim, tale versione oltre ad essere leggermente diversa (come aspetto) è quasi sempre fornita di un hard disk da 160gb. Solitamente è fornita in confezione con uno o due giochi. Tra i giochi ultimamente inseriti nelle confezioni spicca Gran Turismo che ha sicuramente aiutato le vendite di questa Console.

Nella confezione, oltre che alla console è presente un controller (wireless) un filo USB-miniUSB per collegare il controller alla console (se non si vuol usare il Wireless), una presa a scart classica, il cavo HD e l'alimentatore.

I prezzi di questa console, tuttavia, sono molto cangianti e variano a seconda della configurazione, dell'eventuale gioco interno, alla presenza di più controller e del modello e della capienza dell'hard-disk.

Tuttavia il prezzo inferiore registrato è 200€ circa, mentre il superiore è di 350€. Da Mediaword se ne possono trovare diverse versioni a diversi prezzi, naturalmente tutto dipende da ciò che è presente nella confezione originale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014