Excite

Dove acquistare una PlayStation 3 a prezzi bassi

Acquistare una PlayStation 3 a prezzi bassi richiede un po' di pazienza e di costanza e, soprattutto, bisogna essere disposti a guardarsi un po' in giro.

Negli ultimi anni il mercato delle console per videogiochi è cresciuto a dismisura, ogni anno le maggiori case produttrici presentano nuovi prodotto e nuovi giochi, tuttavia cresce di paripasso anche la richiesta di questi strumenti e al momento dell'esordio sul mercato i prezzi sono a volte inaccessibili per i più, bisogna allora farsi furbi e cercare vie alternative per l'acquisto.

La prima cosa da fare è cercare tra i vari negozi specializzati nella vendita di videogiochi e prodotti di elettronica, seguendo per un po' di settimane ad esempio le eventuali variazioni dei prezzi e confrontanto le varie offerte proposte, tramite i volantini promozionali e visitando costantemente i siti internet dei rispettivi negozi, così da trovare l'offerta più conveniente e vantaggiosa.

Parlando di convenienza non bisogna pensare soltanto al prezzo della console ma anche alla possibilità di acquistare contemporaneamente dei giochi, i negozi infatti privilegiano chi compra dei dischi in abbinamento alla PlayStation, si spendono più soldi in assoluto ma si risparmia in proporzione a ogni singolo articolo.

In alternativa è possibile trovare una console PlayStation 3 a prezzi bassi ordinandola direttamente da Internet e riceverla tramite spedizione. I principali portali che offrono offerte interessanti sono Eprice.com e Ebay.it, il primo è specializzato proprio nella vendita di prodotti di elettronica e periodicamente propone delle offerte, sul secondo invece è possibile acquistare da negozi on line o trovare delle buone offerte per l'usato.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017