Excite

Playstation 3 move

La Sony, eterna rivale della Nintendo, ha creato PlayStation 3 Move, per battere la concorrenza della Wii. Il nuovo sistema di gioco, basato su un controller wireless e sul movimento del corpo, promette di regalare ai giocatori di tutto il mondo un'esperienza ed un divertimento unici, per singoli, coppie o gruppi di amici.

    Playstation.com

Le caratteristiche

Il movimento

Il sensore wireless proposto per PlayStation 3 Move è in grado di cogliere qualsiasi sistema di movimento, sia esso rapido ed accelerato o lento e preciso. Tale sistema permette dunque di adattare il proprio movimento a quanto richiesto dal gioco, senza preoccuparsi che il ricevitore non colga oscillazioni troppo rapide.

Il controller

Il controller di gioco è realizzato con un design moderno ed alla moda, ed è provvisto di sensore superiore di forma sferica, disponibile nelle varie tonalità del giallo, dell'azzurro, del rosa e del verde. Il manico della periferica è dotato di una pulsantiera aggiuntiva - per le azioni che non prevedono il movimento del corpo - ed un'impugnatura comoda ed ergonomica, per garantire una precisa adattabilità alla mano. Come ulteriore misura di sicurezza, la Sony ha pensato di inserire, a fondo controller, un laccetto con chiusura regolabile, da stringere al polso durante il gioco.

Controller secondario

Per rendere l'esperienza di gioco ancor più accattivante, viene proposto un piccolo controller secondario, da utilizzarsi in combo con quello principale. La sua funzionalità è richiesta in numerosi titoli proposti per la console, e garantisce dei movimenti secondari, oltre a consentire di accedere ad opzioni accessorie, ma divertenti, dei nostri giochi preferiti.

    Playstation.com

Divertimento assicurato

Il divertimento con PlayStation 3 Move è davvero assicurato. Giocare da soli o con i propri amici non è mai stato così entusiasmante. E' possibile scegliere tra un numero di giochi molto elevato, tutti nuovi ed originali; inoltre il Move è compatibile ed utilizzabile anche con PlayStation Eye: il divertimento raddoppia!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017