Excite

Per la Playstation 3, Fifa 11 è una delle migliori simulazioni sul mercato

Tra i videogiochi del genere sportivo, il calcio è il game che ha più fan. Ogni anno viene proposto il campionato dove tanti appassionati tentano di vincere lo scudetto, attraverso tornei on line. Tutti rimaniamo incantati dalle immagini dei ventidue giocatori che corrono sul terreno erboso e pensiamo alla bravura di coloro che ci fanno trascorrere tanti piacevoli momenti ludici. Per la Playstation 3, Fifa 11 è un videogame appassionante creato da Electronic Arts.

Indossiamo la divisa e scendiamo in campo con Fifa 11

Per la Playstation 3, il game Fifa 11 propone una rinnovata Intelligenza Artificiale, il Personality+. Con questa modalità, dopo la scelta di giocare in automatico o in manuale, i passaggi con i nostri giocatori non saranno mai sicuri e nemmeno i dribbling risulteranno facili perché i fattori da cui dipendono sono tanti. Dobbiamo sempre prendere in considerazione la pesantezza del campo, l'equilibrio del giocatore che attacca e la pressione dei nostri avversari.

Con Personality+ ogni giocatore esprime la propria personalità e capacità facendo diventare il match sempre più ragionato e teso. Anche gli arbitri risultano più fiscali i ad individuare i falli e, quando sono particolarmente gravi, li sanzionano con calci di punizione e cartellini.

Ad avvio stagione si potrà iniziare il campionato come allenatore, come giocatore o come allenatore giocatore. Se si sceglierà di impersonare il Mister, l'obiettivo è quello di formare una squadra competitiva per cercare di vincere gli obiettivi stagionali, mentre se la scelta cade sul giocatore, si dovrà cercare di arrivare a disputare partite in nazionale, mettendo in mostra le proprie capacità di gioco. Le squadre, gli stadi e gli atleti sono veramente numerosi e c'è la possibilità di formare team molto vicini a quelli reali. Dal punto di vista audio c'è il commento ironico delle partite di Caressa e Bergomi ed una colonna sonora molto varia.

Miglioriamo le nostre prestazioni

Per diventare un esperto di calcio ci sono dei siti che mettono a disposizione alcuni stratagemmi. Per la Playstation 3 i trucchi Fifa 11 possiamo sbirciarli sul link Protrucchi.com dove ci insegnano soluzioni per tirare punizioni, le tecniche di difesa, il dribbling per Ps3 e a fare grandi parate. Sono in versione video Youtube ed anche facili da apprendere.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017