Excite

Playstation: uscite 2012

La Playstation nel 2012 diventa maggiorenne: il primo modello fu infatti immesso sul mercato mondiale dalla Sony nel dicembre del 1994, diciotto esatti anni fa. E festeggia alla grande questa importante ricorrenza, con una serie di uscite da mettere l'acquolina in bocca a ogni tipo di giocatore: vediamo qualche esempio.

Novità

Proprio mentre l'enorme successo di vendite sta premiando l'ultimo modello (Playstation 3) della console firmata Sony, che nei primi mesi dell'anno risulta essere la più acquistata a livello mondiale, la Playstation prepara un 2012 ricco di soddisfazioni, anche e soprattutto per i suoi fedelissimi.

Per esempio, per quanto riguarda l'action pura, ecco che sono in arrivo alcuni titoli di ottimo calibro come Inversion, un attesissimo sparatutto nel quale la spettacolarità degli scontri è amplificata esponenzialmente dalla possibilità di modificare la forza di gravità (e questo il vero colpo di scena del gioco) e dalla visione in terza persona.

Oppure London 2012, altro titolo che crea molta curiosità su di sè, essendo infatti il videogioco ufficiale dei trentesimi giochi olimpici; se pensate di nutrire una forte passione per lo sport, bene: misuratevi pure con tutte e 45 (!) le specialità incluse nelle gare di London 2012 e probabilmente ne uscirete ridimensionati!

E ancora va certamente menzionato anche Men in black: alien crisis, un altro shooter, anche questo in terza persona, dalla fantasia decisamente sbrigliata - o per dirla ancor meglio: cinematografica - in cui le battaglie contro i malvagi extraterrestri offrono oltrettutto la possibilità di partecipare fino a quattro player simultanei, su schermo condiviso.

E ancora...

E ancora, fra i videogiochi della Playstation che il 2012 vedrà uscire, vanno ricordati: Lego Batman 2: DC super heroes (adventure con protagonista un supereroe fatto di mattoncini); Madagascar 3 (per gli appassionati del mondo dei cartoni animati); Grand Theft Auto V e Resident evil 6, entrambi attesi per la fine dell'anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017