Excite

Pes: Ecco le patch del 2011 per pc

  • google

Per i tantissimi giocatori di Pes, le patch del 2011 per pc, rappresentano di certo gli aggiornamenti più importanti. Più una patch è vicina nel tempo, infatti, più aggiornamenti contiene. E si sa, gli appassionati di Pes, ovvero Pro Evolution Soccer, il gioco di calcio su consolle più giocato al mondo, sono sempre al passo con i tempi. Non conta solo l'anno ma anche determinati periodi: nell'arco dei dodici mesi, infatti, la ricerca di patch impazza soprattutto a settembre e febbraio, i mesi che seguono le sessioni di calciomenrcato, rispettivamente la sessione estiva e quella invernale. Le patch del 2011 per Pc hanno garantito nel corso dei mesi aggiornamenti sia riguardo la giocabilità, la composizione delle rose ma anche veri e propri campionati e competizioni.

Patch 1.02

La patch 1.02, un aggiornamento da 15 MB, ha rappresentato una manna dal cielo per i giocatori di Pes su Pc. L'aggiornamento ha infatti risolto i problemi di giocabilità iniziale del gioco in versione Pc. Oltre alla giocabilità, la patch ha anche apportato nuove licenze per l'utilizzo dei marchi ufficiali delle squadre. Le novità hanno riguardato soprattutto la Premier League, per esempio con l'ufficialità dell'utilizzo delle licenze per il Manchester United e il Tottenham, ma anche nuove competizioni come la Coppa Libertadores.

Bundesliga + Serie B italiana

Un aggiornamento di diverso tipo ha portato all'introduzione di un importante campionato estero come quello tedesco, ovvero la Bundesliga, e della serie B italiana. L'aggiornamento, disponibile anche per Pc, è reperibile in giro per il web su diversi forum di appassionati.

DLC Konami

Il pacchetto DLC presente sul sito della Konami è datato marzo 2011 ed è destinato ai possessori di Pes 2011. Comprende una serie di nuovi elementi che vanno ad aggiornare vari aspetti del gioco, fra cui tutti i trasferimenti invernali dello scorso gennaio 2011.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017