Excite

Pes 2013: le caratterisrtiche

Pes 2013 e le caratterisrtiche, sono arrivati da pochissimo all'interno dei migliori negozi di videogiochi, il gioco è inoltre accompagnato da una versione gratuita del primo DLC.Tra le molte novità, stupiranno senza dubbio gli allenamenti e gli allenatori molto utili per chi non ha già una grande esperienza del titolo.

    konami-pes2013.com

Pes 13 arriva nei negozi

Finalmente Pes 13 è arrivato sul mercato con il suo primo DLC del gioco, completamente gratuito, anche se questa notizia ha fatto impazzire le migliaia di appassionati che a partire oggi affollano i negozi di videogiochi per riuscire ad accaparrarsi questo nuovo attesissimo titolo, le notizie più importi su PES 2013 sono le caratteristiche del gioco.

Pes 2013: Le caratterisrtiche

Per stare al passo con tutti gli altri titoli simili che danno non poco filo da torcere ai programmatori di PES, si pensi a Fifa 13, sono state introdotte non poche novità importanti, come ad esempio la cura dei particolari non solo nell’aspetto dei giocatori ma anche nelle loro movenze e nel loro modo di portare avanti la palla ed effettuare passaggi, insomma non stupitevi se vi sembrerà di vedere un vero incontro di Champions.

Allenatori e allenamenti

In questa edizione, fanno la loro comparsa, gli allenatori e la possibilità di acquistare oggetti utili durante gli allenamenti, in questo modo potrete potenziare i giocatori grazie all’introduzione di nuovi esercizi mirati a migliorare determinati aspetti. Se non siete molto esperti in questo gioco non abbiate paura perché la sezione allenamento è stata creata appositamente per chi ha poca dimestichezza e vuole prendere confidenza con i giocatori e i tasti da utilizzare.

Pes 2013 e gli allenamenti

Pes 2013 ha molte caratterisrtiche nuove ma la cosa che senza dubbio sarà maggiormente gradita e la sezione di allenamento all'interno della quale gli inesperti potranno sperimentare ed imparare. Altra novità importante è la cura dei personaggi molto simili agli originali non solo nell'aspetto ma anche nelle movenze e nella gestione di palla.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017