Excite

PES 2012: quando l'uscita ufficiale?

Pro Evolution Soccer, abbreviato "PES", è un simulatore di gioco calcistico prodotto dall'azienda giapponese Konami. Nel secondo trimestre, molti fan si sono chiesti quando PES 2012 sarebbe uscito ufficialmente. Il mistero è ben presto svelato: Konami ha dichiarato l'uscita ufficiale per il videogioco PES 2012, anticipata di qualche giorno

Quando uscira PES 2012

PES 2012 è sicuramente uno dei videogiochi ispirati al calcio più fedeli e graficamente coinvolgenti in commercio. Rispetto alle versioni precedenti troviamo una simulazione più realistica dello svolgimento delle partite e diverse possibilità di gioco: è possibile, infatti, allenarsi nei dribbling o nelle punizioni da fermi. Inoltre, le inquadrature più dinamiche e gli effetti della palla da gioco rendono il gioco più attivo, interessante ed entusiasmante. Per PES 2012, l'uscita ufficiale in Italia è stata anticipata al 29 Settembre 2011, anziché il 14 Ottobre, come previsto inizialmente. Le piattaforme di gioco sono PS3, PC e Xbox 360, mentre per le altre consolle si dovrà aspettare un po' di più. Con PES 2012 è possibile giocare delle simulazioni verosimili alla realtà, ed assistere alla presentazione dei nuovi giocatori o ricevere dei consigli dal presidente o dai procuratori della squadra. Se la propria consolle è connessa alla Rete, è possibile provvedere a degli aggiornamenti periodici che interessano le rose e il calciomercato. È inoltre possibile acquistare diversi oggetti da un vero e proprio store online. Nello specifico, è possibile acquistare nuove acconciature o accessori per i propri giocatori, oppure provvedere alla modifica dei palloni di gioco, degli stadi o delle soundtrack. I punti per acquistare gli extra si accumulano giocando e vincendo più partite possibili.

Dove trovare PES 2012

In definitiva, PES 2012 anticipa la sua uscita ufficiale di qualche giorno e la stessa Konami non ha desiderato recensioni ufficiali prima di questa data. Molti giocatori potranno adesso provare a giocare questo entusiasmante videogioco di calcio, rivisitato e corretto su diversi aspetti, come per le modalità di gioco, e potenziato ulteriormente nella grafica. PES 2012 si può acquistare negli negozi di videogames o negli store online ufficiali.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017