Excite

Pes 2012, su Youtube i nuovi video

  • Foto:
  • © hardwaregadget.blogosfere.it

L’attesa per l’arrivo della versione 2012 del videogioco Pes sale di settimana in settimana. È qualcosa che solo videogiochi di ampia diffusione a livello mondiale possono vantare, e Pes, al pari di pochi altri mostri sacri di questa categoria, può certo essere inglobato all’interno di quei prodotti che hanno davvero fatto la storia dei videogiochi. Una storia che continua peraltro negli anni con sempre nuove versioni di Pes, sempre ben congegnate, sviluppate e realizzate dalla Konami; una sapienza che non tutte le software house hanno e che fa si che un prodotto malgrado il tempo passi, non diventi mai noioso e scontato e anzi, continui a fidelizzare da un continente all’altro, un numero sempre più alto di proseliti.

Non deve dunque stupire il fatto che, la pubblicazione di sei nuovi video anteprima su Youtube, riguardanti la nuova versione 2012 del videogioco, siano stati letteralmente presi d’assalto dagli appassionati di tutto il mondo, che grazie a questi video hanno la possibilità di guardare in anteprima le novità introdotte dalla nuova release.

Certo bisogna avere ‘buoni occhi’ e soprattutto tanta esperienza pregressa di gioco con Pes per riuscire a percepire sui sei video la consistenza delle novità introdotte; video realizzati ottimamente dalla Konami e che non mancheranno di stuzzicare anche la fantasia (ed il portafoglio) di quella fetta di pubblico che ancora non è entrata nel mondo Pes.

Per visualizzare i filmati su Youtube basta digitare la chiave di ricerca ‘Pes 2012 Gameplay Video 01’ e su a salire per guardarli tutti fino al sesto. Tutti i video presenti su Youtube hanno una durata di pochi minuti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017