Excite

PES 2012: rilasciate prime immagini

Parola d’ordine PES, ovvero Pro Evolution Soccer , tra i videogame più famosi disponibili in commercio, conosciuto quasi sicuramente anche da chi non è un vero appassionato. I giochi sportivi dedicati al mondo del Calcio della prodotti dalla società giapponese Konami sono orami un must tra gli amanti del calcio ‘virtuale’. PES è a tutti gli effetti un'evoluzione di International Superstar Soccer (ISS), sempre di Konami datato 1994 su piattaforma Super Nintendo.

Il primo gioco della gamma Pro Evolution Soccer fu pubblicato nell'ottobre 2001 per Sony PlayStation e PlayStation 2: prodotto da Konami, il nuovo videogioco ha registrato un boom incredibile ed è tra i titoli più richiesti di sempre. Per la release datata 2012 l’attesa è tanta: ovviamente anche Pro Evolution Soccer 2012 è prodotto da Konami e sono presenti con licenze ufficiali UEFA Champions League, UEFA Europa League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Libertadores.

Anticipazioni su PES 2012: Konami ha rilasciato una serie di immagini che ritraggono alcuni volti di giocatori famosi, e già disponibili in rete. Stando a quanto confermato dal team di sviluppo, le novità del videogioco riguardano in particolar modo il profilo grafico e il gameplay. Secondo le notizie in circolazione, tra i dettagli, nella versione PES 2012, sono curate anche le tifoserie, distinte tra loro anche per l’abbigliamento e le maglie indossate in base alla squadra sostenute. Maggiore fluidità regalata alle azioni e ai giocatori e ottimizzato i movimenti giocatore – pallone. Insomma in attesa di ultime novità, l’attesa per PES 2012 cresce e per ora ci godiamo qualche immagine di questo gioco disponibili in rete.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017