Excite

PES 2012: grandi novità per un grande gioco

Text:

PES 2012 è tra i videogiochi più attesi per i moltissimi appassionati di calcio, amanti dello sport nazionale del nostro Paese; forse per questo le ultime novità trapelate sul web possono ricevere attenzione e soprattutto dare quel pizzico di curiosità in più per tutti coloro che attendono il lancio del videogioco dell'anno. Le news arrivano direttamente dalla casa produttrice del videogioco, Konami.

Konami ha fatto trapelare delle informazioni sul nuovo sistema Teammate Control di PES 2012, il funzionamento più innovativo del gioco. Teammate Control darà la possibilità ai giocatori di avere il controllo delle azioni su campo, come mai si era avuto finora. Oltre al giocatore principale, quello in possesso della palla, si potrà controllare anche un giocatore secondario e avere dunque una doppia intesa sul campo di gioco.

Il Teammate Control potrà essere utilizzato in modalità assistita o manuale, per i più esperti, basterà attivare la levetta analogica destra della console. La modalità assistita per il nuovo sistema di PES 2012 è più semplice da usare perché permette di attivare il secondo giocatore in campi con il tasto R3 solo al momento del passaggio palla; mentre con la modalità manuale ci sarà completa libertà di movimento e d’azione durante il gioco.

PES 2012 presenta un’altra interessante novità: l’Active Al, il motore per la gestione dell’Intelligenza Artificiale che darà la possibilità di eliminare gli spostamenti dei giocatori verso l’esterno durante la corsa in linea retta, dunque estremo realismo e massima potenzialità d’azione per l’attesissimo videogioco del calcio.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017