Excite

Pes 2011: tutti i trucchi Ps3

La serie di Pes (Pro Evolution Soccer) anche quest'anno, come da molti a questa parte, ha proposto l'ennesimo capitolo di una delle simulazioni calcistiche più celebri e più giocate di tutti i tempi: la versione 2011 ha riportato il videogame della Konami ai fasti del passato, con nuove feature, animazioni e possibilità di gioco. Per gli smanettoni del joypad, tuttavia, il divertimento non finisce qui dato che è possibile sfruttare appieno le potenzialità del gioco accedendo ai vari codici e cheat disponibili. Diamo quindi un'occhiata a quello che la rete propone per Pes 2011 in quanto a trucchi per la versione Ps3.

EUROGAMER Se cercate delle vere e proprie guide, complete e redatte da degli esperti, per padroneggiare al meglio la vostra squadra, o eseguire delle mosse speciali che non ci sono sul manuale del gioco, potete dar un'occhiata su Eurogamer (www.eurogamer.it): il sito propone una guida, divisa in due parti, dove sono illustrati alcuni trucchi e un campionario di finte eseguibili col pad e degne dei migliori giocolieri. Inoltre è presente una sezione video che spiega come realizzarle. Per scoprirle basta accedere al seguente link: http://www.eurogamer.it/articles/pes-2011-trucchi-e-finte-guida-5-6.

ALTRI SITIAnche su un altro portale molto seguito dagli appassionati di videogiochi, GameSource (www.gamesource.it), sono presenti delle liste di tricks, come pure su GameEmpire dove sono indicate le mosse speciali e la combinazione da eseguire con le levette analogiche per metterle in pratica (Si veda: http://www.gamempire.it/game/pro-evolution-soccer-2011-(pes-2011)/ps3/trucchi/11326)

BLOG E FORUM - C'è, ovviamente, poi tutta una serie di fanpage e blog più o meno ufficiali con molti thread dedicati a uno dei più famosi videogame di calcio per Ps3. Oltre ai forum italiani dedicati a Pes, segnaliamo Techbook (techbook.myblog.it) dove è indicata la lista di tutti i trucchi e i premi segreti del gioco e il modo per sbloccarli. Inoltre, da non sottovalutare anche le video-guide che OltreIlCalcio (oltreilcalcio.forumcommunity.net) e PesNewTornei propongono (www.pesnewtornei.it): seguendo le varie clip - linkate da YouTube: a tal proposito una vera miniera per chi ha dimestichezza con l'inglese ed è alla ricerca di tricks sempre nuovi - si può diventare dei veri e propri assi nel calciare punizioni, rigori e nell'esecuzione di spettacolari finte e giocare ad alti livelli nelle competitive modalità online che il gioco permette.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017