Excite

Pes 2011: la ricerca via torrent sui pc di tutto il mondo

  • gamerpops.com

Pes 2011 su torrent nei pc di tutto il mondo è forse uno dei videogiochi più cercati. Pes, ovvero Pro Evolution Soccer, è il videogioco di calcio per pc e varie consolle più famoso al mondo. Naturale allora che in molti cerchino di scaricarlo direttamente dalla rete attraverso vari programmi. Fra questi torrent è sicuramente il più conosciuto.

Torrent

Stiamo parlando del programma principe nel mondo del file-sharing, ovvero lo scaricamento di file in modalità P2P (ossia, peer-to-peer). Per utilizzare questa tecnologia occorre innanzitutto un programmino, gratuito, che vi permetterà di gestire il vostro traffico di file. Siti quali www.bittorrent.com e www.utorrent.com permettono di scaricare il programma velocemente. Bisogna fare però una precisazione: se non è reato usare questo tipo di programmi lo è sicuramente trasferire materiale coperto da copyright come è la versione completa di pes 2011.

Motori di ricerca

Il primo passo per chi intende cercare il file torrent di pes 2011 è quello di provare sui motori di ricerca. Si può dicitare le parole ricercate sia sui motori di ricerca canonici, quali google, virgilio, yahoo e altri, oppure sui motori di ricerca torrent, ovvero siti che permettono di effettuare ricerche specifiche proprio tra i file torrent. Si tratta di siti tra cui torrentscan.com o ilcorsaronero.info. Questi siti funzionano a tutti gli effetti come i più comuni motori di ricerca: basta digitare il file cercato e si avvia la ricerca sul web. Inoltre possiedono un archivio di tutti i file disponibili. Anche in questo caso la raccomandazione è sempre la stessa, ovvero fare attenzione a quello che si decide di scaricare in quanto, come già detto, scaricare la versione completa di pes 2011 da internet è illegale.

Pes 2011 versione Demo

Se è vero che non si può scaricare la versione completa di Pes 2011 via torrent, e comunque da internet in generale, in quanto è illegale, è anche vero che è possibile scaricare la versione demo del gioco per pc. Si tratta di una versione non completa, ma che permette di provare il gioco prima di decidere se acquistarlo o meno. Anche l'acquisto di pro evolution soccer 2011 è possibile effettuarlo via internet. Sono diversi i siti che permettono di scaricare la versione demo di pes 2011; tra questi c'è www.Multiplayer.it. Basta andare sul sito e attraverso il motore di ricerca interno cercare il gioco che ci interessa. Sul portale sono, infatti, presenti tantissimi giochi, tutti o quasi in versione demo, fra cui ovviamente pes 2011 e anche, per chi è sempre al passo con i tempi, anche pro evolution soccer 2012.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017