Excite

Pes 2011 stadi, segna i tuoi gol all'Olimpico o al San Siro

Il mitico videogioco PES 2011 stadi Pro Evolution Soccer è il gioco più realistico e spettacolare sul calcio. Realistico non solo per le performance e le azioni di gioco dei calciatori o per la risoluzione visiva, in cui volti e fisici sono praticamente uguali alla realtà, ma anche perché il videogioco ti permette di seguire i campionati e le coppe in diversi stadi, riprodotti in modo fedele dagli originali.

Nel videogioco PES 2011 gli stadi in cui si disputano l'UEFA Champions League, l'UEFA Europa League e, tra le novità del PES 2011, anche la Coppa Libertadores e la Supercoppa europea sono davvero molti: 14 stadi con licenza e 11 stadi senza licenza, tra stadi europei e internazionali. Nel videogioco PES 2011 ci sono anche le riproduzioni fedelissime di due stadi italiani tra i più famosi:il San Siro e lo stadio Olimpico.

Nel PES 2011 gli stadi sono riproduzioni fedelissime, sia nella struttura sia nell'atmosfera che si respira all'interno, con i cori e gli striscioni delle tifoserie: con PES 2012 vi sembrerà di giocare davvero nello stadio Giuseppe Meazza di Milano, uno degli stadi più capienti del Paese, con 80.018 posti a sedere; o nell'Olimpico di Roma.

Lo stadio Olimpico di Roma è lo stadio in cui si disputano i derby e le partite della Roma e della Lazio, le squadre della Capitale, e le finali della Coppa Italia. L'Olimpico può ospitare fino a 73.261 tifosi, pensate a quale possa essere il tifo durante un incontro con il videogioco PES 2011, gli stadi e le partite sono così realistiche che potrete segnare nel vostro stadio preferito, davanti alla folla esultante.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017