Excite

Scaricare Pes 2011 per pc con i torrent

Pro Evolution Soccer 2011 è una delle simulazioni videoludiche di calcio più famose della storia e, per ogni nuova versione, si scatena la comunità dei fan alla ricerca delle prime demo del gioco, all'aggiornamento delle varie feature e allo scambio di patch. In attesa della nuova versione del gioco, quella targata-2012, per chi non ha mai provato l'ultima fatica della software house giapponese Konami una soluzione è quella del download gratis del gioco. Vediamo dunque qui di seguito come scaricare Pes 2011 per pc con i torrent.

Come

Dato che parliamo del download della versione pc, a differenza delle versioni per console che sono più delicate da installare, in questo caso basterà semplicemente avviare il file .exe contenuto nel file Torrent che scompatterete. La scelta del Torrent per scaricarlo è invece dovuta al fatto che è la tecnologia p2p più affidabile e veloce: basta dotarsi di un programma detto 'client' (si veda uTorrent) e, una volta installato, cercare i file usando le giuste keywords (ad ex. 'pes 2001 pc') e aggiungendoli alla lista di download.

Dove

I siti su cui cercare i fle torrent (saranno in formato .iso che dovrete scompattare, dal momento che peseranno alcuni GB) sono vari ma tra i principali non possiamo non segnalare Kickass Torrents e IsoHunt, mentre link per il download esistono anche sui forum e le fanpage dedicate in rete al gioco.

Avvertenza

Nonostante queste indicazioni, non si può fare a meno di ricordare che il download di materiale multimediale online (musica, videogiochi, film) non rispetta le normative vigenti nel nostro paese sul diritto d'autore e perciò va contro la legislazione che protegge chi detiene l'effettiva titolarità del prodotto.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017