Excite

Pes 2011 per PC: ultimi aggiornamenti

Migliorare il controllo del gioco, migliorare le caratteristiche e rendere sempre più reali i giocatori, editare nuovi stadi e l'estetica del gioco. Sono solo alcuni degli aggiornamenti, che i vari appassionati in rete di Pro Evolution Soccer 2011 hanno realizzato e messo a disposizione in rete. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti del gioco, nelle funzioni e nella grafica, le varie Patch disponibili per la personalizzazione e gli aggiornamenti rilasciati da Konami. Nella versione Pc gli aggiornamenti ufficiali e più frequenti riguardano le rose dei giocatori. L'ultimo aggiornamento porta nel gioco i trasferimenti della sessione di mercato invernale. Le ultime rose aggiornate a Marzo 2011 si possono reperire su Pesfan.com

Come per ogni versione di Pes, subito dopo il rilascio la parola passa ai gamers. Gli amanti del gioco sono innumerevoli, cosi come innumerevolgi sono le risorse in rete per rendere sempre più realistico il gioco. Un aggiornamento mirato a migliorare l'effetto realistico delle partite, è stato rilasciato da Konami nel Novembre 2010. Dopo l'uscita del gioco infatti, i primi suggerimenti riguardavano sopratutto alcuni aspetti della giocabilità. La grafica, un maggior controllo nel gioco, in particolare per le rimesse laterali e per i cross e dei tiri più realistici. Nella versione PC gli aggiornamenti sono stati rilasciati tra Ottobre e Novembre 2010. Migliorate le funzioni di gioco, sono state aggiornati anche altri aspetti di contorno e puramente estetici, come i cori dei tifosi ad esempio e le funzioni replay. Dal sito Konami.com, oltre alle segnalazioni ufficiali su tutti i nuvoi rilasci, tutte le news sugli aggiornamenti dei vari giochi. Inoltre, iscrivendosi alla Community, ogni giocatore e appassionato cultore di Pes, potrà comunicare la sua opinione sul gioco e i suoi suggerimenti, direttamente alla casa di progettazione giapponese del gioco.

Le patch ufficiali di Pes 2011 per PC ecco gli ultimi aggiornamenti

Per iniziare ad aggiornare la propria versione Pc di Pes 2011, la prima Patch rilasciata è la 1.02. Un aggiornamento da 15 MB che risolve i problemi di giocabilità iniziale del gioco in versione Pc. Gli aggiornamenti più interessanti della versione 2011 sono senza dubbio le nuove licenze per l'utilizzo dei marchi ufficiali delle squadre. La Premier League prima fra tutte, da sempre una nota stonata per il gioco Konami nei confronti del suo concorrente FIFA. Ufficializzato l'utilizzo delle licenze per il Manchester United e il Tottenham. Sparisce invece il marchio ufficiale del Liverpool, ufficialmente per una stagione non troppo brillante. Mantenute le licenze per la Champions League e l'Europa League e aggiunta la Coppa Libertadores tante sono le attese per la versione 2012, sopratutto alla luce del recente sorprasso, secondo le classifiche dei Gamers UK, del gioco concorrente FIFA2011 al primo posto delle simulazioni di calcio. Pes da 9 anni ha rappresentato l'icona nella simulazione del gioco del calcio. Oggi con l'avvento delle nuove piattaforme di gioco, prima fra tutte quelle in 3D, siamo sicuri che riprenderà il primato che merita in ogni classifica.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017