Excite

Scaricare Pes 2011 in megaupload per Pc

Siete tra quei pochi che ancora non hanno giocato a Pes 2011, l'ultima release (in attesa della versione 2012) del miglior simulatore di calcio sviluppata da Konami? Sappiate che potete procurarvi una copia del gioco, seguendo la nostra piccola guida. Vediamo come scaricare Pes 2011 in megaupload per Pc.

Prima di cominciare...

Prima di capire dove è possibile trovare una copia del gioco sul web non è mai superfluo premettere che in generale lo scaricamento di file da Internet coperti da copyright (che si tratti di musica, film o - è il nostro caso - di videogames) è illegale dato che viola la normativa vigente nel nostro paese e in particolare le norme sulla effettiva titolarità dei diritti da parte dei creatori.

Torrent o megaupload?

Un metodo molto usato per scaricare sul web è quello di usare i Torrent, un sistema peer-to-peer che va per la maggiore ma che a volte può essere poco efficace se il file che state scaricando ha poche 'fonti' e quindi rende il download eccessivamente lento. Allora una buona alternativa è lo scaricamento in megaupload, da molti preferito perchè sicuro (non c'è pericolo di virus o file corrotti) e spesso molto più veloce del sistema client-server di Torrent.

Come scaricare in megaupload

Questa soluzione è quella preferita da molti utenti per le motivazioni sopra esposte, non ultima quella della gratuità. Tra i siti più gettonati c'è sicuramente www.multiplayer.it, uno dei punti di riferimento per la comunità videoludica italiana. Ma si può anche dare un'occhiata su RomFreaks (www.rom-freaks.it) che permette un download semplicissimo e veloce dei file di gioco. Infine, se dessiderate rivolgervi al mondo dei forum dedicati al gioco di Konami, un nome puà essere quello di ILovePes (ilovepes.forumfree.it) in cui troverete il link per lo scaricamento in megaupload ma anche topic di discussione e tanto altro materiale (patch, guide, aggiornamenti) per il gioco che andrete ad installare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017