Excite

Pes 2011 in megaupload: La ricerca corre sul web

Cercare il gioco Pes 2011 in megaupload è un'attività quotidiana per moltissimi internauti appassionati di videogiochi e amanti di quello che è forse il gioco di calcio su pc e consolle più famoso al mondo. D'altronde scaricare giochi su Megaupload risulta estremamente semplice e soprattutto gratis, con però una controindicazione fondamentale: scaricare la versione completa di pes 2011 da internet è illegale.

Motori di Ricerca

La prima mossa per chi è alla ricerca di Pro Evolution Soccer 2011, meglio conosciuto come pes 2011, in megaupload è fare un giro sui vari motori di ricerca. Ovviamente bisogna fare molta attenzione ai risultati che compaiono. Scaricare la versione completa di pes 2011 da internet è illegale quindi potrebbe risultare impossibile e i siti che promettono ciò possono anche risultare pericolosi.

Versione Demo

Su internet è però possibile scaricare la versione demo del gioco, una versione non completa ma che permette di iniziare a giocare e provare il prodotto. In seguito si può decidere o meno di acquistare il gioco, il tutto sempre sul web senza muoversi da casa (questo almeno per quanto riguarda la versione del gioco su Pc). Non sono molti i siti su cui ciò è possibile ma tra questi possiamo segnalare www.multiplayer.it e www.giardiniblog.com. Multiplayer.it dispone di una sezione download dove è possibile visionare la vasta rosa di giochi disponibili (tutti o quasi in versione demo). Tra gli ultimi arrivi è già disponibile Pro evolution soccer 2012, versione successiva di quella del 2011. In entrambi i siti proposti basta cercare Pes 2011 tramite il motore di ricerca interno del sito e quindi scaricarlo. Il procedimento è molto semplice adatto per utenti con dimestichezza di queste cose e quelli meno esperti. In seguito si può decidere se e quando acquistare online il gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017