Excite

PES 2011: da Krunacchi a Krasic

Anche in PES 2011, come in precedenti versione del noto gioco calcistico Pro Evolution Soccer, mancano dei giocatori e, in alcune casi anche intere squadre. I motivi sono molteplici, in particolare si tratta di ragioni contrattuali, insomma di soldi.

Ma c’è un modo per sopperire a queste lacune? Naturalmente si, e in aiuto ci viene come di consueto la rete.

Sfruttando l’editor dei giocatori è possibile creare Krasic o modificare un giocatore esistente impostando le caratteristiche del campione di nostro interesse.

Come avere Krasic in PES 2011

Per sapere nel dettaglio come fare vi basterà cercare in un motore di ricerca pes 2011 krasic e troverete i vari valori da settare, ovvero le sue caratteristiche: età, altezza, peso, e ancor più importanti i vari valori numerici da inserire nel gioco per creare una versione virtuale del noto campione.

Dovrete, ad esempio, inserire il valore 79 su attacco, 92 su velocità, 87 su agilità e così via. Si tratta di un’operazione che, soprattutto se è la prima volta che la fate, potrebbe risultare un po’ lunga e sicuramente noiosa, ma se siete degli appassionati di calcio che hanno investito i loro soldi in PES 2011, e vogliono ora godersi appieno il gioco potendo avere una scelta il più ampia possibile di squadre e giocatori, o se semplicemente siete tra i tanti ammiratori di Krasic, vi armerete sicuramente della pazienza necessaria e, se incontrate delle difficoltà potrete di sicuro chieder aiuto a qualche amico smanettone che condivide la vostra passione per il calcio o rivolgervi nuovamente alla rete, dove troverete moltissimi forum di discussione e community nate attorno a PES.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017