Excite

Pes 2011: ecco come eseguire le finte su Xbox 360

  • Konami.com

Chi possiede una qualsiasi console di videogiochi ed è allo stesso tempo un appassionato di calcio, conoscerà quasi certamente la saga Pro evolution soccer. Per chi invece non la conosce, basta dire che il gioco di simulazione calcistica per eccellenza è proprio Pro evolution soccer o più semplicemente Pes.

Pro evolution soccer ormai giunto alla versione 2011 è sviluppato e venduto dalla Konami che è la più grande e produttiva azienda che si occupa di sviluppo di videogames per tutti i generi di console.

Se quindi siete degli appassionati di Pro evolution soccer e giocate molto spesso a questo titolo fate pienamente parte della community formata da milioni di videogiocatori in tutto il mondo che si confronta ogni giorno sui campi virtuali di Pro evolution soccer oppure su uno dei tantissimi forum o siti che trattano come argomento principale proprio la saga di simulazione calcistica sviluppata dalla Konami.

Un buon appassionato di Pes 2011 sa anche le finte da calcio freestyle si possono eseguire tenendo premuti una serie di pulsanti del vostro joypad, oggi non scriveremo di tutte le finte anche perché ci vorrebbero minimo 3000 parole: Infatti parleremo semplicemente di come poterle eseguire alla cieca, questo metodo è molto usato da tutti i videogiocatori e molte volte permette di eseguire delle combo davvero niente male.

La base per poter eseguire le finte sta nel fatto che dovrete sempre tenere premuto il tasto RT del vostro Joypad. Infatt,i questo tasto è quello che avvia la modalità delle finte e quindi fa eseguire dei movimenti ai giocatori un po più lenti ma più ordinati, per poter eseguire delle finte quindi dovrete tenere premuto il tasto RT e poi sbizzarrirvi con l'analogico destro del Joypad, in questo modo farete vedere le stelline a tutti i vostri avversari, buon divertimento!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017