Excite

PES 2011: download della demo

Pro Evolution Soccer 2011 è un gioco di simulazione calcistica sviluppato e distribuito dalla Konami. E' uno dei titoli in assoluto più fortunati, tanto da essere disponibile per quasi tutte le console: PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Microsoft Windows, PlayStation Portable, PlayStation 2, iOS e addirittura Android. Come per la maggior parte dei videogiochi, Konami mette a disposizione una versione demo. In questa guida saranno spiegate la caratteristiche di PES 2011 demo e come farne il download.

Caratteristiche e download

La demo di Pro Evolution Soccer 2011 fu rilasciata per la prima volta da Konami per PC e PlayStation 3 il 15 Settembre 2010. Prima di procedere con il download e l'installazione della demo per PC è indispensabile verificare il soddisfacimento dei requisiti minimi di sistema.

  • Requisiti minimiSi richiede un PC Windows XP SP3 o superiore. Un processore da 2.4 GHz o superiore con almeno 1 GB di memoria RAM. Il gioco necessita inoltre di una scheda video compatibile con le direttive DirectX9.0c e dotata, al minimo, di 128 MB di RAM dedicata.
  • Limitazioni della demoLa demo è affetta, ovviamente, da limitazioni nell'utilizzo. In particolare risulta disattivato il supporto per il multiplayer on line. Sostanzialmente la demo permette solo di giocare un'amichevole il ché è sufficiente a valutare le caratteristiche del gioco.
  • Dove scaricare L'applicativo della demo può essere trovato in direct download su diversi siti. Su softonic.it, noto sito di download, è possibile scaricare direttamente e gratuitamente la demo. Basta effettuare una ricerca alla chiave " PES 2011 download". Anche su multiplayer.it viene conservata una copia del file pronto al download. Attenzione ai falsi. Alcuni siti, infatti, promettono link diretti per il download dei più disparati applicativi. Per essere certi della genuinità del file si può osservare la sua grandezza: se il file si aggira intorno ai 1.3 GB allora è la demo ufficiale.

Installazione e gioco

L'installazione è completamente automatizzata. Essendo una demo è conveniente cambiare il "luogo" di installazione per avere la cartella sempre a portata di mano. Questo può essere utile quando si avrà intenzione di disinstallarla perché si avrà la sicurezza di eliminare ogni traccia. Il gioco è piacevole anche in modalità demo, ma il fatto di non poter giocare più di un'amichevole è parecchio frustrante. La demo è utile per assaggiare le capacità grafiche del gioco. Per chi fosse invece interessato al gioco completo può informarsi su Pc PES 2011 In download Facile Con Torrent.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017