Excite

Pes 2011: ecco come installare gli aggiornamenti ufficiali su PC

Uno dei migliori titoli di simulazione sportiva e più precisamente simulazione calcistica è sicuramente il titolo divenuto quasi epico sviluppato dalla Konami. Stiamo parlandi di Pro evolution soccer o più semplicemente Pes, questo gioco infatti grazie alle recenti aggiunte delle competizioni ufficiali della Uefa che sono Champions league ed Europa league si è letteralmente rilanciato alla carica dell'acerrimo rivale Fifa che è sviluppato dalla Electronic Arts sport e che possiede tutte le licenze di tutti i campionati che esistono attualmente al mondo.

Se anche voi avete installato sul vostro PC il videogioco Pro evolution soccer ormai giunto alla versione 2011 sicuramente vi starete chiedendo: e se la Konami rilasciasse degli aggiornamenti che includeranno le licenze, come si potrebbero installare su PC? Semplice, ecco come poter installare in Pes 2011 questo tipo di aggiornamenti sul nostro PC.

Per prima cosa bisognerà farsi un giro su Internet alla ricerca dell'ultimo aggiornamento disponibile per questo titolo. Una volta scaricato questo aggiornamento, ci ritroveremo davanti un file dentro ad un archvio, scompattate tutto ed inserite i file contenuti all'interno dell'archivio nella catella principale degli update di Pro evolution soccer che molto spesso si chiama proprio "aggiornamenti".

Una volta inserito il suddetto aggiornamento all'interno della directory giusta basterà avviare il gioco e subito dovreste ricevere una notifica in cui il gioco vi avverte che è disponibile un aggiornamento del sistema. Date esito positivo ogni volta che vi verrà chiesto e una volta terminata tutta la procedura che durerà all'incirca 2-3 minuti avrete effettuato con successo l'aggiornamento ufficiale di Pes 2011 per PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017