Excite

PES 2010 il calcio secondo Konami

Un team di ben 200 persone è all'opera per rifinire i dettagli di PES 2010, che ad un primo sguardo sembra aver fatto quel salto in avanti che tutti si aspettavano. La grafica, di PES 2010, è notevolmente migliorata ed i giocatori sono altamente dettagliati.

I modelli poligonali del gioco sono stati completamente rivisitati offrendo una cura dei particolari maniacale, che arriva perfino alla definizione di peli del corpo ed imperfezioni facciali.

Le animazioni, pur mosse dallo stesso motore grafico di PES 2009, sono incredibilmente realistiche: la corsa, i movimenti del corpo e le magliette sembrano tutti regolati da un flusso dinamico eccezionale.

Se lo sviluppo a livello grafico ha un peso notevole sul nuovo Pro Evolution Soccer, Konami ha lavorato moltissimo anche sul comparto gameplay. Oltre ad una fisica generale migliorata, in PES 2010, potremo utilizzare strategie di squadra e carte giocatore. Le carte giocatore saranno dei bonus particolari giocabili solo per i grandi campioni.

Un nuovo look ed un immenso miglioramento della giocabilità ci fanno ben sperare per l'uscita di PES 2010, questo Ottobre 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017