Excite

PES 14: la versione prova disponibile in alcuni punti vendita

Sono giorni (se non settimane) che ci interroghiamo su quando Konami farà uscire una demo del suo ultimo PES 14: i miglioramenti introdotti al gioco grazie a Fox Engine, il motore fisico Havok e tutte le altre novità si potranno sperimentare la prossima settimana.

Immagini PES 14: l'Italia e le nuove immagini con il Fox Engine

La versione prova, però, non arriverà sulle nostre cosole, ma in alcuni punti vendita Mediaworld, Saturn e GameStop, che, dall'1 al 7 agosto organizzeranno dei veri e propri tornei di PES 14. È possibile, ma non ancora confermato che, al termine dell’evento, la stessa versione del gioco sarà disponibile in download per i nostri dispositivi casalinghi.

Per scoprire come poter partecipare e toccare, così, con mano il nuovo PES 14, è sufficiente andare alla pagina dell’evento, in cui, in un’ordinata lista sono riportate le date, gli orari, i punti vendita e il luogo esatto in cui si terranno le sessioni di prova del titolo. Si tratta essenzialmente dei principali centri commerciali sparsi lungo il nostro paese.

Intanto ci arrivanonotizie anche su altre caratteristiche e novità del gioco, tra cui nuove licenze, uno dei punti deboli di tutta questa saga videoludica: questa volta, dopo il campionato brasiliano (ultima estensione del titolo) ecco arrivare quello argentino, con ben venti squadre. Si tratta di un’aggiunta che, seppur di poco conto, riesce a dare ancora più vigore a un gioco che, purtroppo, a causa delle strette della FIFA, non riesce a ottenere tutti i campionati più prestigiosi e ambiti dai giocatori.

Vi ricordiamo che PES 14 non ha ancora una data ufficiale di uscita europea, mentre sembra essere confermata la release statunitense, fissata per il 24 settembre prossimo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017