Excite

PES 14: la patch quando verrà rilasciata?

I titoli di simulazione calcistica sono quelli che, attesissimi dai giocatori, escono puntualmente ogni settembre ma che, ogni anno, sono al centro di numerose polemiche a causa di errori e bug: se tante sono, infatti, le critiche piovute in questi giorni su FIFA 14 nemmeno PES 14 è immune ai problemi. Proprio per questo Konami sta preparando già una nuova patch per il suo gioco.

Dopo le tante segnalazioni pervenute nell'area Kaos, il forum ufficiale del gioco, e sui social a lui dedicati,la stessa software house è intervenuta rassicurando i giocatori di essere al lavoro per migliorare il gioco, eliminare i problemi e aggiornare le squadre. Non senza le polemiche di molti utenti che, dicono, si accontenterebbero almeno di un iniziale aggiornamento delle rose e poi di una risoluzione dei vari problemi, cosa che potrebbe anche accadere, da come si deduce da un tweet di Adam Bhatti, Community Manager europeo.

Ma quali sono le principali lamentele degli utenti? Oltre alle squadre ancora da revisionare, i maggiori problemi sono riscontrati un generale rallentamento del gioco e in un comparto online che presenta numerose falle. Dal canto suo PES sta cercando di risolvere tutte le problematiche, con tempistiche sì un po' lunghe, ma fornendo anche un supporto costante a tutti i giocatori tramite i suoi forum e i suoi social dove, più attivo che mai, lo staff continua a rispondere a ogni reclamo.

A quando, dunque, la patch di PES 14? Ancora non si ha una data precisa ma sembra proprio che dovremo attendere sino all'inizio di novembre per avere un titolo finalmente completo, senza bug, problemi e con rose aggiornate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017