Excite

PES 14: demo, versione per 3DS e data di uscita

Tante sono ancora le domande che tutti noi ci poniamo su PES 14, uno dei titoli più attesi per inizio autunno: quando arriverà la demo? Per quando, invece, è stata fissata la data di uscita? Quali le piattaforme su cui uscirà? Konami è un po’ restia a rilasciare informazioni in merito, ma ecco tutto quello che, a proposito, è stato rivelato ufficiosamente.

Grande attesa è, soprattutto, per la versione demo: i videogiocatori mondiali sono curiosi di conoscere e provare tutti i miglioramenti che Konami ha apportato al suo titolo, per capire se, davvero, il Fox Engine e tutte le altre novità potranno, quest’anno, reggere il confronto con FIFA 14. La prima di quelle che potrebbero essere due demo è attesa a giorni, per inizio agosto, e potrebbe essere seguita da una seconda versione prova, a settembre.

PES 14 verrà sviluppato, al contrario di FIFA 14, per un numero limitato di console: al momento è possibile preordinare la propria copia del gioco per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Sappiamo che il gioco non sarà realizzato per le nuove generazioni di console, quindi né le nuoveXbox One e PlayStation 4, né, tantomeno, Nintendo Wii U (su quest’ultima non vedrà neanche la luce FIFA 14), ma potrebbe arrivare su Nintendo 3DS. L’indiscrezione arriva dal Giappone dove, direttamente sul sito di Konami, sarebbe comparsa anche la versione del gioco per la console stereoscopica.

Per quanto riguarda la data di uscita, invece, alcune notizie riguardano il nuovo continente: in Nord America PES 14 arriverà il 24 settembre prossimo, proprio pochi giorni prima del suo avversario FIFA 14. Possiamo così pensare, senza troppa paura di sbagliare, che il gioco arriverà anche qui proprio in quei giorni.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017