Excite

PES 14 demo: uscita, squadre e altri dettagli

Settembre è i mese dei giochi di simulazione calcistica: con il ritorno del campionato ritornano, puntuali, anche Konami e EA Sports, con i loro titoli anticipati da una versione demo. Entrambe stanno per uscire, ma oggi ci soffermeremo su PES 14 e su tutti i dettagli della sua versione di prova.

Immagini PES 14 e il sistema Heart

Qualche giorno fa, infatti, la demo del titolo è stata rilasciata anticipatamente per errore: uno sbaglio subito rimosso ma che ha lasciato un grande segno tra i giocatori che hanno avuto la fortuna di poter mettere mano, anche se solo per pochi momenti, alla versione prova del gioco. Dalle informazioni trapelate proprio da questi ultimi scopriamo che le squadre presenti saranno solo quattro, e non cinque come, invece, inizialmente si pensava: si tratta di due team di campionato, Bayern Monaco e Santos, e di due nazionali, la Germania e la nostra Italia.

Non sappiamo, però né quanto dureranno le partite di prova né, tantomeno, quali stadi (o quale, nel caso sia, com'è molto probabile, solo uno) s potranno utilizzare: l'unica nuova informazione che ci è arrivata, trapelata proprio da chi l'ha provata, è che per poterla scaricare dovremo avere, almeno, 1.4 o 1.3 GB di memoria liberi.

Si tratta di domande che troveranno risposta tra pochi giorni. La demo, infatti, uscirà ufficialmente, in maniera integrale e gratuita per tutti, la prossima settimana: per la precisione l'11 settembre su Playstation 3 e il 12 su PC e Xbox 360, mentre PES 14 sarà disponibile nei negozi, sempre ed esclusivamente per queste tre piattaforme (PC, Playstation 3 e Xbox 360) tra due settimane esatte, giovedì 19 settembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017