Excite

PES 14: data pack disponibile per il download, ecco i contenuti

PES 14 si aggiorna grazie al nuovissimo data pack ufficiale di Konami che porta numerose novità: dai nuovi kit ai trasferimenti, ecco nel dettaglio tutte le specifiche e i contenuti introdotti in questo Pro Evolution Soccer.

In primo luogo avremo tutti gli aggiornamenti delle rose che, attesi ormai da settimane, vanno a sistemare la situazione dei vari team dopo tutti i trasferimenti che hanno avuto luogo nel corso del calciomercato invernale, terminato a fine gennaio, ma non solo. Il data pack, infatti, è davvero corposo e va a includere ben 45 aggiornamenti per i kit già esistenti, oltre a 13 nuovi, che comprendono l'aggiunta di oggetti come scarpini (ben 16, tra cui alcuni storiche paia come i Tiempo V, gli F50 adizero TRX Adidas o gli Hypervenom Phantom di Nike), palloni (in questo caso 5) e, ovviamente, divise.

Proprio per omaggiare i grandi team del passato, sono state introdotte anche alcune delle divise storiche delle squadre più premiate come quelle della Roma (campionato 1982/83), dell'AC Milan 1899, del Manchester United (anno 1998/99) o del Benfica (1961/62), oltre a maglie classiche del calcio sudamericano (tra cui quelle del Colo-Colo 1992, Boca Juniors 1997 o Santos FC anno 1968). A tutte queste novità vanno aggiunti gli aggiornamenti delle uniformi di club, tra cui la nostra AS Roma, e di nazionali (Francia, Spagna e Germania), e le terze maglie di team come Juventus, Inter e Manchester United.

Almeno per il momento questo data pack è disponibile in esclusiva per le sole versioni console del titolo, ovvero Xbox 360 e PlayStation 3, dove lo si può scaricare andando, dal menù delle Opzioni, alla voce “Aggiornamento Pacchetto Dati”. I possessori di PC dovranno attendere ancora qualche giorno: a breve, ha annunciato la stessa Konami tramite i suoi social network, anche questa piattaforma riceverà l'ultimo aggiornamento di PES 14, non ci resta che attendere.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017