Excite

PES 14: con l'aggiornamento arriva l'app MyPES

Parliamo spesso di FIFA 14, il titolo di simulazione calcistica di EA Sports che, anche quest'anno, si è rivelato il più amato del suo genere e che sta per debuttare su console next gen, ma anche PES 14, il suo perenne avversario, in questa sua ultima edizione ha fatto notevoli passi avanti, alcuni dei quali solo nelle ultime ore con il rilascio dell'aggiornamento, il Data Pack 2, che ha portato, tra le altre cose, anche l'arrivo di MyPES.

Molto interessanti le novità introdotte da questo secondo Data Pack, partendo da una nuova modalità di gioco, l'online 11 contro 11, molto attesa dai fan del titolo, oltre a un nuovo sistema di Team Play che vanta l'aggiunta della Master League Online e a nuovi scarpini (di Puma, Nike, Adidas e Mizuno) ora tutti disponibili nell'editor.

Tra le migliorie, sicuramente meritano una nota speciale le nuove grafiche: ben 800, infatti, i volti ridisegnati di altrettanti giocatori come, ad esempio, quelli di Borriello, Di Natale, Toni, Rossi, Cannavaro, Ranocchia, Riquelme o i gemelli Da Silva. Ovviamente con l'occasione si è deciso di migliorare alcune imperfezioni, andando ad aggiornare le formazioni e a correggere le divise che, ancora, non erano quelle correnti.

Ma questo Data Pack 2 segna anche il ritorno di MyPES, rinnovato e reso ancora più interattivo: ancora ben poco si sa di questo utile strumento di gioco, ma che dovrebbe poter essere utilizzata sia tramite Facebook, sia con dispositivi mobili iOS e Android.

Il nuovo aggiornamento di PES 14 è già disponibile per il download su Playstation 3 e Xbox 360: per scaricarlo, oltre alla copia di gioco, è necessario aver già installato sulla propria console il Data Pack 1.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017