Excite

PES 13: le date di uscita per le varie console

PES 13 sta per arrivare, e sarà sugli scaffali di tutti i negozi molto prima di quanto sperato: Konami ha, infatti, annunciato le date di uscita del suo gioco di simulazione calcistica, differenziate a seconda delle diverse piattaforme.

Video trailer di PES 13 su 3DS e Wii

Il 20 settembre, otto giorni prima dell’uscita di FIFA 13, il nuovo Pro Evolution Soccer sarà disponibile per le tre console in cui è più atteso: PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Un vantaggio di una settimana circa sul competitor di EA che, unito alle due ricche demo arrivate a luglio e fine agosto, potrebbero fare la differenza nell’ormai classica sfida tra i due famosi brand. Chi prenoterà una copia del gioco, poi, riceverà in regalo un DLC piuttosto curioso, denominato UEFA Champions Steelbook, dove sono stati inclusi i vari palloni divenuti ormi famosi per essere stati giocati in partite passate alla storia.

Cattive notizie, però, per chi sta aspettando PES su una console che non sia una delle tre sopra citate: queste versioni, infatti, arriveranno sul mercato con più calma. Le versioni per PlayStation Portable, per PlayStation 2 ,per Nintendo Wii e 3DS, dovrebbero raggiungere gli scaffali l’11 ottobre, ad un prezzo consigliato compreso tra i 29,99 e i 49,99 euro a seconda delle console. Ancora non si sa nulla sulle versioni per iOS, Android o Wii U.

Pensando proprio delle due versioni di PES 13 in uscita per le due console Nintendo al momento sul mercato, Wii e 3DS, i cui possessori non hanno potuto provare concretamente gameplay, grafica e tutte le migliorie presenti nelle due demo del gioco, Konami ha rilasciato un nuovo e breve video della durata di soli 41 secondi. Qui vengono mostrate alcune schermate, sequenza di gioco e i comandi principali che sono supportati dal titolo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017