Excite

PES 13: la seconda demo arriva finalmente anche su PlayStation 3

  • Youtube.com

Dopo la prima demo arrivata a fine luglio, PES 13 torna a mostrare le sue capacità migliorate con la seconda versione prova, disponibile a partire dalla giornata odierna (29 agosto) anche sulla console di casa Sony, PlayStation 3.

Guarda le immagini della seconda Demo di PES 13

Come promesso da Konami, all'interno del gioco si possono trovare alcune novità partendo proprio dalle squadre: ben 11 i team qui presenti, con formazioni fedeli agli ultimi risvolti del calcio mercato e appartenenti sia ai campionati europei che alla Copa Libertadores. Quattro spagnole, Barcellona, Real Madrid, Valencia e Atletic Bilbao, una tedesca, il Bayern Monaco e la nostra Juventus, oltre a Boca Juniors, Chivas, Santos e Corinthians, si possono sfidare in match della durata di 10 minuti l'uno. Sei i livelli di difficoltà in cui intraprendere le sfide, all'interno di due stadi, l'Estádio Urbano Caldeira e il Santiago Bernabeu.

Tra le novità che si possono testare quella che risalta maggiormente è la nuova modalità allenamento, dedicata a chi si approccia al mondo di Pro Evolution Soccer per la prima volta. Si tratta solo di un breve assaggio di quello che aspetterà i giocatori nella versione finale, ma fa comunque capire che cosa, a grandi linee, li attenderà. Chi si attendendeva un semplice tutorial in cui le varie nozioni di base sono, una dopo l'altra, snocciolate brevemente si dovrà piacevolmente ricredere. Infatti, in questa sezione si possono trovare delle vere e proprie mini sfide, che aiuteranno il giocatore a prendere confidenza con i comandi di base e con le più semplici dinamiche di gioco. Tra quelle presenti nella demo, la sezione dedicata ai tiri per riuscire a padroneggiare, passare e lanciare il pallone a seconda della situazione di gioco.

Già rilasciata il 28 agosto per Xbox 360, e in arrivo su PC nei primi giorni di settembre, questaseconda demo di PES 13precede di quasi un mese l'uscita del titolo, prevista in Italia per il prossimo 27 settembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017