Excite

PES 13: finalmente la demo su PC

Con enorme ritardo rispetto alla versione su console, è finalmente arrivata la seconda demo di PES 13 anche nella sua versione per PC.

Video del nuovo campionato brasiliano su PES 13

Un’attesa lunga un mese che non premia gli utenti in quanto, oltre ad uscire dopo la versione completa del titolo, non apporta nessuna variazione alla demo che tutti hanno avuto modo di provare su PlayStation 3 e Xbox 360. Ben undici sono le squadre che si possono utilizzare in partite della durata di 10 minuti: Real Madrid, Barcellona, Valencia, Atletico Madrid, Manchester United, Bayern Monaco, Santos, Corinthians, Boca Junors, Chivas oltre alla nostra Juventus. Presenti anche sei opzioni di gioco e modalità di prova come quella dedicata al nuovo comparto di allenamento.

Certo, una seconda demo di PES 13, anche se arrivata molto in ritardo su PC rispetto alla sua versione per console è molto utile per gli eterni indecisi: venerdì prossimo, infatti, debutterà nei negozi il competitor per eccellenza del gioco di Konami, FIFA 13. Il titolo di EA Sports ha già al suo attivo un record davvero interessante: ben 2 milioni di preordini che, se aggiunti a tutte le copie di gioco che verranno pian piano acquistate, fanno ben sperare in un nuovo successo del longevo gioco di simulazione calcistica. Naturalmente la fatidica gara di fine settembre è solo agli inizi: quest’anno venderà più copie FIFA 13 o PES 13? Quale sarà il gioco di calcio più amato per la prossima stagione virtuale?

PES 13 è uscito lo scorso 20 settembre nelle sue versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, mentre arriverà il 26 ottobre per PlayStation 2 e PlayStation Portable, e il 9 novembre per Nintendo Wii e 3DS.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017