Excite

PES 13: ecco quando uscirà la nuova patch

Konami ha annunciato la data di rilascio e i contenuti della nuova patch, la 1.02, dedicata al suo PES 13: sarà rilasciata il 29 novembre prossimo e andrà non solo a migliorare tutti i problemi riscontrati nei mesi scorsi, ma anche ad aggiungere nuove funzioni o eliminare features non gradite dai giocatori.

Immagini PES 13

Proprio seguendo i feedback rilasciati dai giocatori, Konami ha deciso di lasciare agli utenti la possibilità di scegliere se attivare o disattivare il salvataggio automatico nelle modalità Master League e Diventa un Mito: basta andare sul menù di sistema, poi cliccare sulla voce Salvataggio Automatico. Modificate anche le impostazioni per le scarpette: queste saranno le stesse sia nella modalità Sei un Mito che in quella Master League. Se si cambieranno in una modalità, di conseguenza, si varieranno automaticamente anche nell’altra.

Ma in questa nuova patch, ci sarà soprattutto spazio per risolvere alcuni dei problemi riscontrati in questo PES 13, partendo da alcuni blocchi in modalità Master League, alle incongruenze dei costi dei contratti (come tasse diverse o incassi posticipati) dei giocatori nel comparto online, sporadici crash o il blocco del gioco che poteva capitare nel l’importare i dati da PES 12.

Konami, infine, avverte che non tutti i problemi riscontrati nel corso di queste ultime settimane hanno, per il momento, trovato soluzione. Il team di sviluppo sta ancora lavorando per risolvere alcune questioni presenti nella Master Leage Online o, più in generale, nel comparto online, mentre i bonus per le partite speciali guadagnati con altri match e la questione del mancato recupero del livello di cortesia sono stati sistemati durante la sessione di manutenzione dello scorso 13 novembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017