Excite

PES 13: disponibile la nuova patch 1.03

Parliamo sempre di FIFA 13, dei suoi problemi e aggiornamenti, ma oggi uno spazio esclusivo deve essere riservato a PES 13. È, infatti, stata rilasciata la nuova patch per il titolo di simulazione calcistica targato Konami, in eclusiva per Playstation 3, Xbox 360 e PC: che cosa contiene? Che cosa va a migliorare in Pro Evolution Seccer 13? Vediamolo insieme!

Immagini PES 13 e FIFA 13 a confronto

La novità principale dell’aggiornamento consiste nelle modifiche della modalità 2v2 online: seguendo i feedback rilasciati dagli utenti nel corso di questi mesi, Konami ha implementato le caratteristiche e opzioni di questa modalità multiplayer che, come ben sappiamo, non aveva convinto più di tanto i giocatori e appassionati della serie. Grazie ai suggerimenti della community, ora questa appare più intuitiva e simile in alcuni punti alla modalità in giocatore singolo: da adesso, infatti, sarà possibile selezionare il giocatore dalla comunità nel corso del 2 contro 2 (o nel caso del 4 Vs 4).

Tra le altre introduzioni di questo aggiornamento per Pro Evolution Soccer, anche alcuni miglioramenti estetici, come movimenti più fluidi o nuove gestualità di esultanza, ma anche più prettamente tecnici, come le caratteristiche dei portieri (aumentando le difficoltà di fare gol soprattutto contro quelli con rating sopra i 70 punti) o la precisione dei guardalinee.

Questa nuova Patch 1.03 di PES 13 è disponibile da oggi, 20 dicembre 2012, per le versioni su PlayStation 3, Xbox 360 e PC del gioco che, vi ricordiamo, oltre su queste tre piattaforme è uscito questo autunno anche per Nintendo Wii, 3DS, PlayStation 2 e PlayStation Portable.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017