Excite

Pes 11: ecco come aggiornare il gioco sulla PS3

  • ilovePes.it

Pes 11 è l'ennesimo capitolo della saga di simulazione calcistica per eccellenza creata dalla Konami. Questo gioco è capace di appassionare anche i più diffidenti facendoli integrare alla grande nella vastissima community di Pro evolution soccer formata da milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Il successo ottenuto da questo videogioco disponbile per PC, Xbox 360, iPhone, iPad, Playstation 3 e PSP è talmente grande che oggi giorno esistono tantissimi fan site o forum che uniscono i videogiocatori per poter discutere delle loro passione per Pes.

Ogni tanto la Konami rilascia dei piccoli o grandi update di Pes 11 che nella maggior parte dei casi contengono nuovi contenuti come maglie aggiornate, licenze di squadre o le rose aggiornate dopo l'ultima sessione del calciomercato. Questi aggiornamenti sono installabili da tutte le piattaforme su cui è disponibile Pro evolution soccer assieme ad una connessione ad Internet.

Per poter aggiornare Pes 11 sulla vostra PS3 dovrete necessariamente possedere un abbonamento (gratuito) al Playstation network e quindi avere la vostra PS3 connessa ad Internet. Se avete quindi la PS3 con un abbonamento al Playstation network potrete aggiornare il vostro Pes 11 con tutte le ultime migliorie sviluppate da Konami, per scaricare ed installare gli aggiornamenti è sufficiente accedere al gioco, successivamente recarvi sulle impostazioni e selezionare la voce aggiornamenti, a questo punto vi si presenterà davanti la schermata con tutti gli aggiornamenti disponibili per il vostro gioco, basterà scaricare questi aggiornamenti e una volta che il download sarà terminato dare esito positivo all'installazione ed il vostro Pes 2011 sarà correttamente aggiornato, buon divertimento!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017