Excite

La Pes 11 è online: collegatevi per giocare

Il capitolo della Pes per il 2011 permette ai players di partecipare a dei tornei online, questo rende il gioco ancora più emozionante. La Konami però consete ai giocatori di giocare online con opportune restrizioni. Infatti possono accedere al gioco in linea solo i giocatori che hanno istallato la la patch originale 1.1 della Pes 11, dato che solo essa vi può permettere di abilitare il gioco ad internet. Quando volete giocare online non sempre la connessione riesce facilmente, per questo la Konami ha lanciato la patch 1.3, che aiuta a diagnosticare i problemi di connessione.

Giocare al campionato Pes online

Online i players di tutto il mondo possono accedere alla Pes League, un vero campionato ufficiale della Pro Evolution Soccer diviso per nazioni. Ogni giocatore italiano tramite la Pes League può quindi scontrarsi con altre squadre italiane, fino alla proclamazione di un vincitore finale, il vero Campione D’Italia. La versione online quindi permette ai giocatori di confrontarsi tra loro, in modo che possano mettere alla prova le proprie capacità. Il gioco quindi non si esaurisce nelle partite che potete giocare sul computer contro un giocatore virtuale o contro un vostro amico: potete giocare con giocatori provenienti da tutta Italia. Il videogioco dedicato al calcio quindi non vi annoierà mai.

Novità della Pes 2011

Con la Pes 11 online il game diventa più realistico, ed effettivamente partecipate a partite che vengono fissate in precise date, così che il tempo virtuale finisce con l'avere una corrispondenza con il tempo reale. Il videogame viene reso emozionante dalla possibilità di controllare a pieno i giocatori della propria squadra, inoltre essi stessi vengono resi più realistici non solo a livello grafico ma anche a livello comportamentale. Adesso ogni azione che essi compiono viene influenzata dalla loro Stamina, cioè dal loro grado di stanchezza. I movimenti dei giocatori risultano quindi naturali, questo si nota in tutte le loro giocate. In questo gioco potete anche creare degli stadi personalizzati dove far volgere le vostre partite da casa e sul vostro pc potete creare dei campionati personalizzati da usare offline. La sfida più agguerrita però resta sempre quella per il titolo che potete vincere con la Pes 11 online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017