Excite

Per Xbox 360 ecco il trailer di Fallout, New Vegas – Honest Hearts

  • Foto:
  • © gametab.it

Dopo le prime settimane di presenza sul mercato internazionale, Italia compresa, ecco il trailer del nuovo videogioco per Xbox 360, Fallout: New Vegas – Honest Hearts. Una precisazione è da subito obbligatorio; il prodotto in se è nuovo ma non la sua storia, trattandosi più semplicemente di quella che si chiama ‘espansione’ di un prodotto disponibile già da qualche anno e che nelle passate ‘espansioni’ ha raccolto intorno a se una buona base di consensi e qualche critica.

’Il compitino’ la casa produttrice Bethesda Softworks e gli sviluppatori della Obsidian Entertainment lo hanno svolto alla grande; nel videogioco Fallout: New Vegas – Honest Hearts non mancano infatti ne struttura ne realizzazione pratica, visto che la trama e la parte grafica, come avveniva già nelle precedenti edizioni, sono molto curate.

Di suo la console Xbox 360 ben si presta proprio a questo tipo di videogiochi dove l’aspetto delle azione tipico delle lotte e dei combattimenti, si accompagna, e volentieri, ad un certo gusto per la grafica curata in ogni suo dettaglio, e che ci farà amare l’ambientazioni nella quale si svolgono tutte le scene, ovvero il Zion National Park, la cui vista (anche se solo virtuale) vale da sola ‘il prezzo del biglietto’.

La presenza di qualche baco e l’assenza della modalità multiplayer non danneggiano troppo il giudizio complessivo sul videogioco Fallout: New Vegas – Honest Hearts che al costo di 800 punti MS, non è certo tra le soluzioni più costose per la console Microsoft. Qualità e quantità sono anzi ben calibrate rispetto al prezzo con cui questa estensione viene proposta sul mercato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017