Excite

Pc: pes 2011 in download: facile con Torrent

  • GameDetails

Procurarsi la versione Pc di Pes 2011 in download è possibile grazie a torrent. Si tratta di una tecnologia di file-sharing, ovvero lo scaricamento di file in modalità P2P (ossia, peer-to-peer). Grazie a Torrent è possibile scaricare software, film e giochi in maniera gratuita, e quindi anche Pro Evolution soccer 2011, il gioco di simulazione calcistica forse più famoso al mondo. Per utilizzare questa tecnologia bisogna scaricare un piccolo programma da internet e istallarlo sul proprio Pc. Da ricordare, però, che allo stato attuale della legge,  è illegale effettuare download di software o materiale multimediale del quale non si detengono i diritti.

Ecco alcuni modi per cercare i file torrent di Pes 2011 per Pc:

Motori di ricerca

Uno dei tanti modi per cercare  il file torrent di pes 2011 è quello di provare sui vari motori di ricerca. Stiamo ovviamente parlando di quei siti, tipo Google, che permettono di cercare per tutta la rete siti adatti alle nostre esigenze immettendo solo delle parole chiave. La raccomandazione è sempre la stessa: fare attenzione a quello che si decide di scaricare in quanto, come già detto, scaricare la versione completa di pes 2011 da internet è illegale. Quindi analizzare bene i siti che vengono proposti per non incorrere in siti illegali o infetti.

ilcorsaronero.info

Si tratta di un sito classificabile come motore di ricerca dei file torrent. Si tratta di siti che funzionano esattamente come i motori di ricerca normali ma che  permettono di effettuare ricerche specifiche proprio tra i file torrent. Su ilcorsaronero.info, si può effettuare la ricerca immettendo le parole chiave, o visitando l'archivio del sito. Pes 2011 si trova ovviamente nella sezione giochi.

Versione Demo

Su internet è anche possibile scaricare la versione Demo del gioco. E' una versione di prova, il cui download è legale, utile per provare il gioco prima di decidere casomai di comprarlo. La demo di PES 2011 permette di giocare inei seguenti stadi: il Camp Nou, lo stadio Konami e l’Estadio Escorpio. Un piccolo assaggio di quello che è il gioco completo. Fra i siti che permettono di scaricare la demo ci sono: http://multiplayer.it/download/; http://www.brothersoft.com/games/; http://pes-2011.softonic.it/.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017