Excite

Outlast PS4 trucchi per batterie infinite e per ottenere tutti i trofei

Uscito lo scorso settembre per PC, Outlast è finalmente arrivato su PS4: il survival horror è stato ben accolto dai giocatori Sony, che hanno potuto scaricarlo gratuitamente tramite l'abbonamento al PS Plus, ma i trucchi che lo riguardano sono, almeno per il momento, davvero pochi.

Per non restare mai a corto di batterie, necessarie per far funzionare le videocamere con visione notturna, è possibile sfruttare un piccolo ma utilissimo glitch che ci permette di ottenere un numero infinito di questi oggetti semplicemente salvando e riaprendo il gioco. Trovata una batteria, prendetela e, subito dopo, salvate il gioco: uscite e rientrate dalla partita senza così perdere alcun progresso e tornate dove avevate trovato l'oggetto. Una nuova batteria sarà comparsa: ripetete a seconda delle necessità e della vostra pazienza.

Passando ai trofei nel nuovo gioco di Red Barrel ne troviamo otto, quattro bronzo, due argento, due oro e nessun platino. Se i primi sono Illuminated, Flushed, Soaked ed Emancipated, per ottenere i due argento (Educated e Punished) è necessario, rispettivamente, collezionare 15 documenti completando 15 ricordi e finire il gioco, per quelli più difficili, gli oro Pulitzer e Lunatic, bisogna collezionare tutti i documenti oltre che i ricordi e finire il gioco nella modalità Insane.

Modalità Insane

Infine, proprio alcuni consigli per poter terminare con successo questa modalità del gioco, la Insane, che ci permette sì di sbloccare il trofeo Lunatic, ma non è per nulla semplice in quanto non ci permette di continuare il gioco dopo che siamo stati uccisi. Innanzitutto per riuscirci dovete ben conoscere Outlast, averlo rigiocato più e più volte nelle sue versioni più semplici per sapere dove, esattamente, sono situati i vari nemici. Evitate di fare rumore, scappate velocemente nel caso l'attacco sia massivo (i nemici sono più forti), armatevi di batterie ma utilizzate il meno possibile la telecamera notturna.

Ovviamente in questa modalità non funzionano i trucchi che abbiamo visto per ottenere batterie infinite nella versione PS4 di Outlast.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017