Excite

Order of War il gioco di strategia nella Seconda Guerra Mondiale

Il 1944 è stato un anno decisivo per le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Lo sbarco in Normandia da parte degli Alleati ha segnato la storia del conflitto e condotto le nazioni alleate verso la strada per la vittoria.

Order of War è un gioco di strategia (RTS) ideato e sviluppato da Square-Enix. La nota software house, meglio conosciuta per i capolavori della serie Final Fantasy, ha deciso di buttarsi in un'avventura tutta nuova.

In Order of War potremo, a nostra scelta, vestire i panni di un alto generale americano oppure tedesco e guidare le nostre truppe verso la vittoria; potendo riscrivere così la storia.

Due campagne, in giocatore singolo, ben distinte ed articolate su filoni di trama decisamente differenti tra loro, ci impegneranno per un buon numero di ore sui campi di battaglia.

Il comparto multiplayer godrà di due modalità divertenti come Deathmatch e Skirmish.

Order of War, disponibile solo per PC, questo Autunno 2009 ci darà la possibilità di prendere il comando di oltre 1.000 soldati, divisioni corazzate, mezzi blindati ed una vastissima forza d'attacco aerea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017