One Piece Unlimited World Red: trucchi per sbloccare i personaggi e ottenere l'invincibilità

Siete dei grandi appassionati dell'opera di Eiichiro Oda, avete acquistato anche la sua ultima versione videoludica, One Piece Unlimited World Red e, ora, state cercando dei trucchi per sbloccare tutti i venti personaggi che possono essere utilizzati all'interno del titolo? Vediamo, non solo com'è possibile ottenerne alcuni all'interno della modalità Colosseo (Battle Coliseum), ma anche altri cheat presenti all'interno del titolo.

One Piece Unlimited World Red, trailer: annunciato il nuovo gioco di Rufy

All'inizio del gioco non potremo, purtroppo, avere molta scelta d'azione: solo completando determinati obiettivi o sconfiggendo alcuni avversari potremo, pian piano, ampliare la nostra ciurma. Ad esempio, per ottenere Robin, dovremo prima ottenere Nami (per lei sarà sufficiente vincere due partite in Duel Match) e poi, giocando con quest'ultima, vincere due partite. In alcuni casi, invece, avanzando di livello potremo sbloccare altri protagonisti: ad esempio, arrivando alla Lega B avremo Sanji e Zoro, al primo posto della C, Chopper e Usopp. Per Brook bisognerà, invece, vincere due combattimenti con Danji e con un personaggio femminile, per Doflamingo, completare tutto il Battle Coliseum, per Ace vincere cinque Battle Royale partite ed eseguire con successo un Link Attack e per Franky riuscire, con successo, a fare per sei volte un cotrasto utilizzando Zoro.

Volete, invece, sbloccare una nuova modalità di gioco? Terminando il gioco per la prima volta sbloccherete la più difficile New Game + che, oltre ad aumentare il numero dei nemici, dei boss, dei loro attacchi combinati e della loro potenza, vi permetteranno di ottenere un maggior numero di punti esperienza.

E per finire, l'invincibilità

Ma One Piece Unlimited World Red ha anche altri trucchi: ad esempio, è possibile sfruttare un glitch e diventare, così, invincibili. Per attivarlo, fin quando non sarà corretto, aggiungete un secondo controller alla modalità Colosseum o Storia (è indifferente), premete con questo “Start” e iniziate una partita in cooperativa con schermo condiviso. Questo personaggio sarà praticamente invincibile!