Excite

One Piece Unlimited World Red, trailer: annunciato il nuovo gioco di Rufy

Namco Bandai ha annunciato l'arrivo, anche per l'Europa, di un suo nuovo titolo dedicato alla ciurma di manga e anime più amata degli ultimi anni: quella di Cappello di Paglia, Zoro, Nami e tutti gli altri che troveremo sulle nostre console con il nuovo One Piece Unlimited World Red.

Il gioco che si andrà ad affiancare alla lunga lista di titoli realizzati partendo proprio dal famoso lavoro di Eiichiro Oda, molti dei quali inediti sia in Europa che in America e confinati nella loro patria d'origine, il Giappone, andrà ad aggiungere molte novità alla saga, pur mantenendo alcuni suoi tratti distintivi. Proprio tra gli aspetti inediti troviamo, rispetto ai precedenti episodi della serie Unlimited di cui questo One Piece appartiene (e che, come gli altri, è in sviluppo presso Gambarion), la location in cui si svolgerà la storia.

In questo che è stato definito come un GDR di azione e avventura si potranno impersonare i vari protagonisti della ciurma di Rufy in una doppia modalità, ovvero sia in single player che in multiplayer. Si tratterà, infatti, della classica storia in cui dovremo affrontare, via via che proseguiamo con il gioco, i vari cattivi (tra cui Caesar Clown, Crocodile e Rob Lucci), armati di esperienza, di combo e delle più varie e personali mosse, in cui potremo farci aiutare anche da un amico, in cooperativa, per riuscire a sconfiggere anche i nemici più ostili.

Sempre in giocatore multiplo si potranno anche intraprendere divertenti mini giochi pensati appositamente per questa modalità e che ci permetteranno di svolgere attività extra, tra cui la pesca. Proprio parlando di questa modalità è bene ricordare che sulle console da salotto saranno supportati al massimo due giocatori, che agiranno in split screen, mentre in quelle portatili il multiplayer sarà locale e vi potranno partecipare sino a quattro players.

One Piece Unlimite World Red sarà distribuito in tutto il mondo e arriverà in Europa entro la fine di questo 2014 su quattro piattaforme differenti, ovvero le console (sia portatili che da salotto) di Sony e di Nintendo, nello specifico PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Wii U e 3DS.

)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017