Excite

Offerte wii Roma: dal 20 maggio sconti fino a 50 euro per Nintendo Wi

Sono state annunciate interessanti offerte dalla sede principale della Nintendo. Dalle fonti attendibili che circolano nel web sembra che dal 20 maggio 2011 entreranno in vigore le offerte Wii a Roma e nelle maggiori città del Paese. Il costo della console si abbasserà dalle attuali 199 euro, prezzo medio calcolato confrontando diversi prezzi di vendita nei negozi di videogiochi e nei centri commerciali della Capitale e delle altre città italiane, a soli 149,99 euro.

Con le offerte Wii a Roma sarà ancorà più conveniente acquistare la console Nintendo. Le promozioni si devono forse ad un nuovo lancio della ultimissima versione Wii, annunciata dal prossimo autunno negli USA, la futura Wii 2. Nel kit di lancio delle offerte Wii a Roma sono compresi il videogioco Mario Kart Wii e il volante Wii Wheel per lunghe e spietate sfide fino all'ultimo arrivo.

Le offerte Wii a Roma riguarderanno anche alcuni giochi Nintendo, come Wii Sports molto cercato in questo periodo pre-prova costume e mare, The Legend of Zelda, ma anche per City Folk, Mario Super Sluggers e tanti altri, che saranno in vendita nei migliori negozi di tecnologia e videogiochi a soli 19,99 euro.

Le offerte Wii a Roma rientrano nell'ottica di marketing dell'azienda Nintendo, difatti l'ultima volta che le console Wii sono state vendute a prezzi inferiori ai 150 dollari in America, come rivela il comunicato stampa del Presidente di Nintendo USA, le vendite sono aumentate della metà. Approfitta delle offerte Wii a Roma e regalati o regala ad un tuo amico la console Nintendo Wii.

(Foto © Adam Melancon su Flickr)

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017