Excite

Psp in offerta da Unieuro

In questo periodo Unieuro sta promuovendo numerose offerta per la vendita della console PSP di Sony. Offerte molto simili se non proprio identiche in fatto di prezzo, ma molto diverse per la versione di PSP proposta. Va subito sottolineato come l’attuale set di PSP in offerta da Unieuro sono tutte disponibili allo stesso prezzo di 149 euro circa; si tratta di una promozione visto che il prezzo base normalmente praticato da Unieuro sulla console portatile di Sony è di 160 euro circa..

L’offerta prevede dunque uno sconto di un 11 euro circa. Prezzi sempre uguali ma offerte molto diverse tra loro. A 149 euro è infatti possibile acquistare la versione Black 3000 della PSP accessoria con il ‘Complete Kit’, perfetto per maneggiare file multimediali ed anche per la navigazione satellitare con GPS.

Al prezzo in offerta di 149 euro troviamo anche la PSP 3000 Red; si tratta di una versione molto appariscente della console portatile di Sony, con la sua colorazione Rosso Fucsia, particolarmente gradita dal pubblico femminile. Software ed Hardware sono invece in linea con la versione base.

Altra versione disponibile al momento per la PSP in offerta da Unieuro è la PSP Blue 3000. Come per il modello precedente anche in questo caso sia l’hardware che il software sono allineati con la versione base, ma la colorazione blue elettrico rende questa versione un po’ più speciale e certamente non conformata al classico colore nero della console Sony; un vero e proprio sogno per i teenager che così possono avere uno strumento di gioco trendy e fashion allo stesso tempo.

Foto @ tekw.org

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017