Excite

Offerte PS3: da Euronics Console con Playstation Move a 339 euro

Tantissime le offerte su PS3 da Euronics in questo periodo: è possibile acquistare la nuovissima console in versione SLIM con hard disk da 320 GB e controller Playstation Move a soli 339 euro.

Sony Playstation 3 è insieme ad Xbox 360 e WII, un vero e proprio gioiello tecnologico per l'intrattenimento di tutta la famiglia. Dispone di tantissimi titoli in grado di offrire puro relax e piacere per tutte le età.

L'hardware è di primissima scelta e l'utilizzo non è soltanto più per il semplice videogames: è infatti possibile riprodurre contenuti multimediali di altissima qualità grazie al lettore Blu-Ray integrato e la possibilità di accedere a servizi e canali online. Inoltre tramite Playstation Network potrete sfidare milioni di utenti di tutto il mondo con i titoli compatibili per un intrattenimento duraturo di qualità.

Il chip grafico è Cell Broadband Engine affiancato ad un processore grafico RSX. Questa versione di Euronics monta un hard disk di tipo Serial ATA da 320GB per farvi dimenticare i problemi di spazio e per darvi la possibilità di immagazzinare qualsiasi tipo di contenuto.La RAM base è di 256 MB e altrettanti sono di RAM Video di tipo GDDR3. La connettività e le uscite sono complete: Bluetooth 2.0, porte USB, scheda WIFI e LAN tradizionale, vari collegamenti tradizionali alle TV (sono particolari per il Sony Bravia), uscite HDMI

E' quindi sicuramente un apparecchio completo per godere di un'esperienza videoludica e multimediale senza precedenti.

Con Playstation Move avrete la possibilità di immedesimarvi nei videogames e sfidare amici e parenti (con i titoli compatibili) in giochi di sport e di vario genere, con una sensibilità e una precisione senza precedenti. Playstation Move è l'accessorio che sfida direttamente Kinect di Xbox 360 e WiiMove di Nintendo.

Lasciatevi sedurre dall'universo Playstation, non rimarrete delusi !

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017