Excite

Da Futek offerte per Nintendo Wii a meno di 180 euro

Sono tante le offerte per Nintendo Wii disponibili sul mercato. Ma quante sono in grado di proporre questa console ad un prezzo inferiore a 180 euro? Come noto i prezzi praticati sulle Nintendo Wii sono poco flessibili, i rivenditori hanno bassi margini su cui praticare sconti a clienti, a causa di una sorta di cartello imposto dalla casa madre. Ma come si dice, chi cerca trova, e cercando assiduamente tra le mille proposte di store online che rivendono articoli di elettronica è possibile trovare inattese offerte per Nintendo Wii.

Proposte come quella di Futek, che mette la Nintendo Wii in offerta a poco più di 168 euro. Un prezzo che è quasi impossibile trovare anche all'estero e che invece è disponibile in Italia grazie a questo rivenditore nostrano. I termini dell'offerta riguardano la console Wii più lo SPORT Pack più il kit resort bianco. A differenza di quanto ci aspetteremmo l'offerta non solo ci da il set base ma anche accessori addizionali ideali per godere a pieno tutte le capacità della console.

Il prezzo di 168 euro circa cui viene promossa in offerta la Nintendo Wii si riferisce all'acquisto fatto presso la sede di Futek nella città di Roma. Chi tuttavia non abitasse nei pressi della Capitale non si deve scoraggiare; è possibile infatti acquistare la console anche online tramite il sito ufficiale di Futek, pagando con carta di credito, e richiedendo l'invio del proprio acquisto tramite corriere espresso.

In questo caso il prezzo finale sarà maggiorato di una cifra non superiore ai 20 euro.

  • Fonte:
  • tecnocino.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017