Excite

CYBERBIKE, la bicicletta tra le offerte Nintendo WII da Euronics

Tra le offerte per Nintendo WII proposte da Euronics, molto interessante è CYBERBIKE Magnetic Edition.

WII, sappiamo, è una console per l'intrattenimento di tutta la famiglia ed è capace con la sua grafica il più delle volte colorata e fumettosa, di far apprezzare titoli da un vasto panorama di videogiocatori.

I suoi giochi non badano troppo al comparto grafico, pur essendo molto curato, ma spingono il giocatore a divertirsi, a condividere emozioni, a sfidare amici e parenti in gare mozzafiato, immedesimandosi nei giochi stessi.

Ecco quindi che nasce un accessorio, che per alcuni potrebbe risultare strampalato, per altri geniale.

Cyberbike permette di pilotare in famiglia i più improbabili veicoli del pianeta Cyclo mettendo testa e gambe nel ruolo di eco-cittadino al servizio per liberare le fonti di inquinamento. Raccogliete gli elementi sia sul suolo che nell'aria o anche sott'acqua grazie ai veicoli speciali. Un accessorio Cyclette inedito, con retro-pedalata e sistema di frenatura.

Un gioco per tutta la famiglia in cui ogni componente trova il suo posto: 4 veicoli che circolano nell’aria, sott’acqua o su terra. Tra le caratteristiche ben 18 circuiti, di cui 14 da sbloccare; inoltre personalizzazione dei veicoli e dei personaggi. Ben 3 modalità di gioco: storia, passeggiata, multigiocatore (fino a 4 per turno). Anche il livello di difficoltà è variabile.

Un accessorio potremmo dire unico nel suo genere, in quanto nessuna console possiede come add-in una cyclette! Ed è anche precisa e molto divertente nell'utilizzo.

L'offerta di Euronics prevede un prezzo al pubblico di 159 euro.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017