Excite

Offerte Nintendo WII nei principali centri commerciali: scopriamole insieme

La console continua ad essere un prodotto molto richiesto e in questo periodo le offerte per Nintendo WII nei centri commerciali sono molto convenienti e permettono di risparmiare parecchi euro, beneficiando anche di pacchetti con giochi integrati e accessori.

Nintendo WII è la console di nuova generazione che permette di immedesimarsi nei vari titoli con un controller rivoluzionario in grado di catturare i movimenti del braccio e del corpo. La vastità dei titoli la rendono appetibile a tutti gli utenti, grandi e piccoli, per un intrattenimento videoludico per tutta la famiglia.

Con Balance Board è possibile effettuare allenamenti personalizzati e tenere sotto controllo il peso. Gli accessori per questa console sono tanti, dalle racchette da tennis e ping pong, al volante e pedaliera fino ad arrivare a una vera e propria Cyclette.

Presso il sito web di Unieuro è possibile acquistare la console in versione Full Black elegantissima, a soli 139 euro con Motionplus integrato e Wii Sport Resort come videogioco.Sono disponibili anche altri pacchetti per esempio con Mario Kart e altri titoli; è possibile anche ordinare via web e ritirare il prodotto presso il punto vendita (chiedere per conferma)

Invece da Mediaworld la stessa versione viene 149 euro direttamente nel punto vendita senza fare l'acquisto online, ma in colorazione bianca, con la stessa dotazione.

Stesso prezzo di 149 euro da Euronics ma sempre tramite il sito ufficiale.

Al momento quindi l'offerta MEDIAWORLD risulta essere la più vantaggiosa per chi vuole provare l'esperienza videoludica offerta dalla Nintendo con la sua WII.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017