Excite

Offerte Nintendo DSI: da Euronics con Pokemon, edizione nera, a 199 euro

L'intrattenimento digitale portatile ha conquistato dal lancio di Sony PSP una fetta di mercato molto consistente. Tutte le maggiori case di produzione di videogames si sono lanciate nella produzione di console portatili, anche Nintendo. Sono numerose le offerte per Nintendo DSI da Euronics ma la più interessante sembra essere la proposta a 199 euro della console nera con Pokemon in omaggio.

Rispetto a DS lite, la Nintendo DSI è più sottile del 12% e più leggera.

E' un apparecchio completo per videogames ma non solo... Infatti è dotata di ben due fotocamere: quella interna servirà per il riconoscimento facciale e per l'integrazione in alcuni giochi; invece la fotocamera esterna potrà scattare foto di discreta qualità con possibilità di condivisione su Facebook, a risoluzione 640x480.

Il display è da 3.25 pollici, mentre la precedente versione monta uno schermo da 3. I colori e la brillantezza sono migliorati.

E' dotata anche di microfono per registrare piccole note vocali e di un lettore Mp3 integrato con possibilità di salvare delle playlist dei vostri brani preferiti.

Vi è un ingresso laterale per lo slot SD, mentre il pennino si trova nella parte anteriore. Interna è la scheda WIFI con cui è possibile accedere ad internet e collegarsi a DSi Shop, il canale ufficiale Nintendo da cui scaricare tanti contenuti aggiuntivi e minigiochi gratuiti; il DSI Browser è integrato per la navigazione.

La confezione proposta da Euronics comprende:

  • Console Nintendo DSi nera con entrambi i Pokémon Reshirame e Zekrom
  • Software Pokémon versione nera.

Il prezzo al pubblico per l'intero pacchetto in edizione limitata e da collezione è, come descritto, di 199 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017