Excite

Nintendo Ds in offerta da Euronics

Andiamo ora a scorrere tutte le proposte di Euronics per quello che riguarda le versioni di Nintendo Ds in offerta. Partiamo dall’offerta più economica in assoluto ovvero quella che propone a 149 euro (prezzo per l’acquisto effettuato on line) la Nintendo DSi Rosa, con display da 3.25 pollici. La versione base della console giapponese in una versione economica ma esteticamente originale.

Salendo in fascia di prezzo troviamo un’altra Nintendo DS in offerta; è la DSi Rosa accessoriata con lo Style Boutique; in questo caso il prezzo è di 169 euro (acquisto effettuato online) e rappresenta una idea davvero interessante per un regalo adatto ad un pubblico di teenager o giù di lì, ovviamente rigorosamente di sesso femminile.

Farebbe invece la felicità tanto delle femminucce quanto dei maschietti l’altra Nintendo DS in offerta da Euronics; è la DSi Marrone scuro. La colorazione scura la rende perfetta per qualsiasi pubblico, anche in termini di età, e grazie alle funzionalità addizionali come la doppia fotocamera e l’audio migliorato, offre anche prestazioni decisamente superiori a quelle dei modelli precedentemente esposti. Il costo della Nintendo DSi Marrone scuro è di 179 euro, con uno sconto del 5% rispetto al prezzo base di 189 euro per chi effettua l’acquisto online.

La nostra panoramica sulle console Nintendo DS in offerta da Euronics si concluda con un’ultima versione che, allo stesso prezzo di quella precedentemente descritta, ovvero 179 euro, e con le stesse funzionalità principali, propone una colorazione Rosso Vinaccia. A livello funzionale nulla di diverso ma questo colore la rende più gradevole e fuori dal comune.

Foto @ ffoblivion.blogspot.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017